';
side-area-logo

Termini e Condizioni

COPYRIGHT
Tutte le immagini, le documentazioni, i testi, la grafica del sito con il lavoro artistico e i contenuti riguardo ad esso, i codici e gli scipts del sito sono di proprietà di CSC Caserta Giardini o di proprietà esclusiva dei titolari. Tutto il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright, per questo motivo è vietato scaricare, caricare, pubblicare, copiare, modificare o trasmettere per sé stessi, per terzi o per altri scopi il suddetto materiale senza autorizzazione scritta di CSC Caserta Giardini. Tutti i marchi, registrati e non registrati, segni distintivi, loghi o immagini presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza e non sono oggetto di disposizione, salvo che sia espressamente indicato, non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto di CSC Caserta Giardini.
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB
La proprietà del sito web è di CSC Caserta Giardini, che lo gestisce in autonomia o tramite l’intervento dei propri collaboratori. L’obiettivo primario del sito è quello di diffondere informazioni e notizie riguardanti l’attività commerciale e i servizi annessi di CSC Caserta Giardini. CSC Caserta Giardini non è responsabile circa la disponibilità o i contenuti di altri siti collegati attraverso link ai quali si può accedere. Inoltre non è nemmeno responsabile delle modalità e finalità di raccolta dati e utilizzo degli stessi da parte di soggetti terzi. CSC Caserta Giardini non è responsabile per i danni che potrebbero derivare dall’utilizzo, dall’accesso e/o dall’impossibilità di accedere al sito. CSC Caserta Giardini si riserva di poter, in qualsiasi momento, modificare le condizioni di utilizzo, di poter eliminare ciò che è presente sul sito, interrompendo in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, la disponibilità di quest’ultimo. CSC Caserta Giardini non fornisce dichiarazioni di garanza riguardo i contenuti presenti sul sito e disconosce qualsiasi dichiarazioni di garanzia. Pe le informazioni che vengono rese accessibili non vi è alcuna garanzia riguardante la correttezza, l’aggiornamento o la completezza. Se non indicato sul sito, CSC Caserta giardini, insieme ai suoi collaboratori, dipendenti, rappresentanti o amministratori, non sono responsabili di danni collegati all’utilizzo del sito. La limitazione della responsabilità si riferisce a danni di qualsiasi genere, compresi danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti. L’utente e CSC Caserta Giardini concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano e della Comunità Europea troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del presente sito e che inoltre entrambe le parti concordano di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Pisa per le questioni riportate sopra. Utilizzando questo sito, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.
NOTA LEGALE
CSC Caserta Giardini non raccoglie tramite il sito web le informazioni dell’utente che consentono di identificarlo, contattarlo o localizzarlo fisicamente tramite l’indirizzo, il numero di telefono, l’email, il nome e il cognome o altre combinazioni di dati. Queste informazioni possono essere fornite però volontariamente dall’utente tramite il modulo nella pagina “Contatti” del sito, che l’utente stesso può utilizzare per richiedere informazioni o contattare CSC Caserta Giardini. La raccolta dei dati è possibile in formato di “anonimo” a carattere demografico e socioeconomico, quali, ad esempio, sesso, età, area geografica di residenza, durante la sessione di navigazione dell’utente. Le informazioni in questione hanno lo scopo di integrare e supportare l’attività corrente del sito web e dell’amministrazione del sistema, di personalizzazione del sito web, di ricerca e sviluppo per la commercializzazione di servizi e prodotti.
Data ultima modifica: 25-05-2018

Close

Request For My Information

 
Close

Request For Account Deletion

Close

Request For Information Deletion

Close

General Request / Query To DPO